Siti di incontri

C-Date

Il fenomeno del Casual Dating “Casual dating” è un termine in voga negli Stati Uniti per indicare incontri passatempo, part-time, destinati ad impegno limitato. I rapporti hanno carattere esclusivo o meno. In ogni caso, hanno un importanza secondaria nella vita di chi ne è coinvolto e può concludersi in ogni momento o finché entrambe le parti lo desiderano. Le relazioni casuali possono implicare supporto reciproco, affetto e piacere, come nelle normali relazione d’amore. Un rapporto “No Strings Attached” è più comunemente riscontrato nei giovani adulti, come gli studenti universitari. C-date è strutturato per rispondere alla voglia di esplorazione dei rapporti con l’altro sesso. Nel grafico vediamo la distribuzione demografica degli utenti iscritti su C-Date:

User experience su C-Date

Cosa si deve aspettare un utente che si iscrive su un sito di incontri come C-Date per la prima volta? Beh innanzitutto l’opportunità di esprimere la propria carica erotica. Fin dal momento dell’iscrizione viene invitato a compilare il profilo con dettagli personali e preferenze sui partner che vorrebbe incontrare. La sezione “Il mio tipo erotico” rende l’idea di quali particolari si possono approfondire sfogliando i profili tra i risultati delle ricerche o quelli proposti da C-Date stesso. Le funzioni gratuite sono veramente poche e l’unico modo per testare il sito è stato acquistare un abbonamento dal prezzo fra i più cari in circolazione. Una volta membri però salta subito all’attenzione una certa serietà tipica dei siti di incontri tedeschi. Lo spam è ridotto al minimo e i profili sembrano abbastanza veritieri. Anche i risultati del nostro benchmark lo confermano:

Lo strumento più efficiente è la chat room di C-Date e permette di conversare privatamente con gli altri membri del sito. La lista preferiti e gli abbinamenti matchmaking invece si sono rivelati i punti deboli.
Prezzi del servizio:

3 mesi: 39,90 al mese

6 mesi: 29,90 al mese

12 mesi: 19,90 al mese

Consigliare C-Date si o no?

Si è vero, in tempi di crisi si deve guardare anche al portafoglio quando si sceglie un sito di incontri. Ma C-Date dimostra di avvalorare il detto “chi più spende meno spande”. La percentuale di risposte è una delle più alte del web. Una grafica invitante e profili provocanti sollecitano l’utente a navigare con frequenza sul sito. L’esito della nostra recensione è positivo e C-Date è risultato fra i primi siti di incontri erotici della rete.

Show More

Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You don't have permission to register
Close