Cinema

Alex Strangelove: La nuova commedia adolescenziale a tematica gay di Netflix

Un giovane adolescente è alle prese con i primi amori e la propria sessualità

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Alex Strangelovecommedia teen a tematica LGBT che promette di conquistare anche gli utenti più grandi. Scritta e diretta da Craig Johnson, la pellicola è un tenero sguardo sulla vita di un giovane adolescente che intraprende un sorprendente viaggio di esplorazione dell’amore e della sessualità.

Alex Truelove (interpretato da Daniel Doheny) è un ragazzo che frequenta l’ultimo anno di liceo e che ha tutto quello che si può desiderare a quell’età: ottimi voti, una ragazza perfetta (Madeline Weinstein) e un bel gruppo di amici divertenti. Sembra tutto perfetto, o almeno fino a quando nella vita di Alex non arriva Elliott (Antonio Marziale), un ragazzo gay dolce e sicuro di sé che non fa niente per nascondere la sua cotta per Alex.

Alex viene catapultato in un tenero e divertente viaggio di scoperta sessuale e di scoperta di sé stesso, in cui capirà che l’amore può essere complicato, proprio come molti aspetti del diventare adulti. Un’avventura esilarante e commovente che parla d’amore, sesso e amicizia ai giorni nostri, in un momento storico particolarmente libero, ma anche confuso.

Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You don't have permission to register
Close