Cinema

Marvel: Tutti i Film in Uscita sui Supereroi da Non Perdere

Dagli Avengers a Capitain Marvel, ecco i film sui supereroi annunciati fino al 2020

Se siete fan dell’Universo Marvel sapete che la Fase 3, iniziata nel 2016 con Captain America: Civil Warsta per concludersi ed è bene dare un’occhiata a quello che ci riserverà la Marvel per i prossimi anni.

Sempre più produttiva dal punto di vista cinematografico, la Marvel porterà al cinema dal 2018 al 2020 ben 8 pellicole, se non di più. Otto infatti sono quelle che sono già state ufficialmente annunciate, ma non è detto che non aumenteranno in futuro.

Tra nuovi supereroi, sequel e capitoli conclusivi, questi due anni si prospettano ricchissimi di novità. E per non parlare degli anni successivi: pare infatti che Disney e Marvel Studios abbiano programmato di produrre altre 20 pellicole per il prossimo decennio. 

A quanto pare l’amore dei fan per i supereroi non accenna a diminuire anzi, con l’avvento di nuove leve più giovani (come Tom Holland in Spiderman: Homecominge Brie Larson nei panni di Captain Marvel), probabilmente la fanbase del mondo Marvel non farà che aumentare.

Tenendo conto che alcune date possono essere variabili, scopriamo tutti i film sui supererori Marvel in uscita al cinema dal 2018 al 2020 che non potete assolutamente perdervi!

#1 Black Panther

Tornato a casa dopo la morte di suo padre, T’Challa sale al trono come nuovo re del Wakanda, ma sarà costretto ad indossare le vesti di Pantera Nera per salvare il suo Paese e il mondo intero.

Black Panther verrà distribuito il 14 febbraio 2018.

#2 Avengers: Infinity War

Gli Avengers, divisi dopo gli eventi di Captain America: Civil War, uniscono le forze con i Guardiani della Galassia per combattere Thanos, intenzionato a impossessarsi delle sei Gemme dell’Infinito per dominare sull’intero universo.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 25 aprile 2018.

#3 Ant-Man and The Wasp

Il film è il sequel di Ant-Man uscito nel 2015. Ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang sta cercando di bilanciare la sua vita da padre con le responsabilità di Ant-Man, quando Hope van Dyne e Hank Pym gli presentano una nuova missione.

Ant-Man and The Wasp uscirà al cinema il 6 luglio 2018.

#4 Captain Marvel

Captain Marvel è l’alias di Carol Danvers, maggiore dell’aeronautica militare statunitense che ottiene i suoi superpoteri a seguito di un’esplosione.

Captain Marvel uscirà nelle sale l’8 maggio 2019.

#5 Avengers Infinity War II (nome provvisorio)

La pellicola è il sequel di Avengers Infinity War, ma anche il capitolo conclusivo della saga degli Avengers.

Avengers Infinity War II arriverà al cinema il 3 maggio 2019.

#6 Spider-Man: Homecoming 2 (nome provvisorio)

spider-man-homecoming

Gli eventi di Spider-Man: Homecoming 2 saranno ambientati addirittura “qualche minuto dopo” quelli di Avengers Infinity War II.

Spider-Man: Homecoming 2 arriverà al cinema il 5 luglio 2019.

#7 Guardiani della Galassia Vol. 3

i-guardiani-della-galassia-vol-2

Questa nuova pellicola dedicata ai Guardiani della Galassia pare che possa gettare le basi per altri 10 o 20 anni di film Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà al cinema nel 2020.

#8 Spider-Man: Homecoming 3

Il terzo capitolo della saga Spider-Man: Homecoming è già in progetto, ma non c’è ancora una data definitiva di uscita. Si parla probabilmente del 2020.

Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You don't have permission to register
Close