Tv

Modern Family: Secondo il creatore Christopher Lloyd un “personaggio significativo” morirà nella decima stagione

Christopher Lloyd anticipa una morte importante e parla di un possibile rinnovo

Il co-creatore di Modern Family Christopher Lloyd ha rivelato che ci sarà una morte nella prossima decima della comedy vincitrice di diversi Emmy.

“Stiamo trattando di eventi della vita più grandi questa stagione” ha detto a EW, “Avremo a che fare con una morte, che è sicuramente un tema con cui tante famiglie hanno a che fare, e in televisione, il che non è facile da fare perché è un tema molto pesante. Ma allo stesso tempo, sembra strano che una famiglia non debba mai affrontarlo.”

Lloyd, ovviamente, non rivela quale dei personaggi sarà ucciso, ma promette che lui, o lei, sarà un “personaggio significativo della serie”, e che la sua morte sarà “un evento commovente – e un evento che avrà ripercussioni per diversi episodi”.

Lloyd aveva già precedentemente accennato a Deadline che ci sarebbero state “diverse tappe fondamentali nella vita di queste persone”, inclusa una trama che riguarda una spia russa.
La serie cinque volte vincitrice di un Emmy comprende nel cast Ed O’Neill, Sofia Veragra, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Ariel Winter, Sarah Hyland, Rico Rodriguez, Nolan Gould, Aubrey Anderson-Emmons e Jeremy Maguire. Il network sta già pensando ad una prossima stagione: “Siamo molto aperti a proposito”, Lloyd aveva detto, “lo abbiamo comunicato alla ABC. Penso che sia una discussione complicata, ma sta avendo luogo”.
Modern Family 10 uscirà il 26 settembre sulla ABC.

Show More

Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You don't have permission to register
Close